BB GLOW MAKEUP

Che cos’è BB GLOW MAKEUP?
BB GLOW MAKEUP è un nuovissimo trattamento di Microneedling con effetto fondotinta leggero semipermanente, per avere una pelle sempre perfetta ed un colorito uniforme. Estremamente sicuro, non crea allergie. Migliora l’elasticità, la luminosità e la tonicità cutanea, attenuando le imperfezioni come rughe, cicatrici da acne, lentiggini, macchie senili e da esposizione solare. Ideale anche per minimizzare borse ed occhiaie.
Come funziona?
Non è un trattamento invasivo, non è un tatuaggio, né un trucco permanente. Attraverso uno strumento estremamente sicuro e preciso eseguiamo la tecnica MTS (Sistema di MicroTerapia) pigmentando le cellule epidermiche superficiali per donare loro un aspetto nuovo, radioso e rigenerato.
Quanto dura il trattamento?
La seduta di trattamento dura da 1 ora ad 1 ora e 30 minuti, a seconda del protocollo che si decide di eseguire, in base all’inestetismo da trattare. Si consigliano 4 sedute e l’effetto del trattamento dura fino a 12 mesi, suggerendo un ritocco ogni 40 giorni circa per mantenere il risultato nel tempo ed avere una pelle sempre perfetta.
BB GLOW MAKEUP
non è un trattamento permanente; una volta terminato il ciclo di sedute, qualora si voglia interrompere, lo si può fare in tranquillità ed il viso ritornerà, nel tempo, come prima.

FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO – ACQUISTA IL PACCHETTO IN PROMOZIONE

PRENOTA ORA
ACQUISTA ORA